Lanusei, News

Lanusei, Città delle ciliegie: la prima edizione del concorso fotografico

Una delle particolarità del nostro paese è che si presta moltissimo a essere fotografato. Se lo osservi dal ponte di Mesuidda sembra quasi di vedere un piccolo presepe arroccato sulla collina. Oppure se sali alla terrazza panoramica in via Cavour puoi osservare dall’alto i suoi tetti, il campanile che svetta, il mare in lontananza. Ma non ci sono solo scorci e viuzze, ci sono anche i nostri prodotti come le ciliegie, gli ulivi, i castagni, e i nostri piatti tipici insieme alle nostre tradizioni. Ecco perché ci sembrava importante rendere merito al nostro paese e alle sue meraviglie lanciando la Ia Edizione del Concorso fotografico Lanusei, Città delle ciliegie, promosso dalla Pro Loco insieme con il contributo del Comune di Lanusei.

Ti va di raccontare attraverso le immagini la città di Lanusei, con uno sguardo attento al suo territorio e ai suoi prodotti, in primis la ciliegia? Inviaci le tue fotografie!

foto di Alice Fadda

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi professionisti e non. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie da inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. La giuria sarà composta da 3 esperti del settore e 3 rappresentanti delle istituzioni coinvolte ed esprimerà un giudizio che sommato alla giuria popolare sarà insindacabile.

I risultati del Concorso fotografico saranno resi noti durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà durante la prima serata della rassegna Non solo Mare.
Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:
primo premio: una targa + un buono spesa di € 200
secondo premio: una targa + un buono spesa di € 150
terzo premio: una targa + un buono spesa di € 100

Puoi farci avere le tue opere, insieme alla scheda d’iscrizione, con le seguenti modalità entro e non oltre il 19 Giugno 2022 alle 23:59:

• online – all’indirizzo di posta elettronica: prolocolanusei@gmail.com
  • su chiavetta o direttamente attraverso le stampe presso l’ufficio della Pro Loco, in via Umberto 30, Lanusei.

Scarica il regolamento completo e il modulo di iscrizione.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...