Senza categoria

Il successo della 38^ edizione della Fiera delle Ciliegie

Perché in fondo la Fiera delle Ciliegie non è solo omaggio a una delle tipicità locali, e non è solo un felice momento da vivere in compagnia. È il risultato di una grande sinergia fra coloro che stanno dietro le quinte e, soprattutto, dell’impegno profuso dai produttori e commercianti che per tre giorni animano la via Roma; dell’immancabile presenza degli hobbisti e artigiani che colorano il percorso con le loro creazioni e dell’allegria disseminata in tutto il centro storico grazie alle cantine, che quest’anno erano ben 12!

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della 38^ edizione dell’evento: soci pro loco, collaboratori, volontari, associazioni, i comitati, la Scuola Civica di Musica, amici e poi tutti, ma proprio tutti i partecipanti che hanno scelto di vivere l’esperienza della Fiera.

Profondamente riconoscenti anche alle forze dell’ordine, al Comandante della Polizia Locale e ai vigili urbani che hanno assicurato lo svolgimento della fiera nel pieno della sicurezza. Ringraziamo infine l’Amministrazione Comunale di Lanusei e l’Unione dei Comuni d’Ogliastra per il prezioso supporto, nella speranza di poter rinnovare la nostra riconoscenza in una prossima, imminente occasione

Non esiste gratificazione più grande di vedere Lanusei in festa e l’allegria negli occhi di chi ci ha scelto. Condividiamo qualche immagine di questi giorni per rivivere ancora un instante quei momenti. Grazie a tutti!